Battle Forces è uno sparatutto multiplayer in prima persona in cui due squadre di massimo 5 giocatori si sfidano in battaglie da cinque minuti. La squadra che riesce a sbarazzarsi del maggior numero di nemici entro lo scadere del tempo, vincerà il round e quindi guadagnerà la maggior parte di esperienza.
I comandi di default di Battle Forces sono super intuitivi: usa il tuo pollice sinistro per controllare i movimenti del tuo personaggio e quello destro per mirare. Inoltre, sulla parte destra dello schermo ci sono dei tasti per cambiare arma, usare la vista, ricaricare o lanciare granate. In ogni caso, potrai personalizzare i comandi di gioco a tuo piacimento dal menu delle opzioni.
La modalità standard di Battle Forces è il classico 'team deathmatch', nella quale due squadre di cinque giocatori si affronteranno in un'ampia arena di gioco per cinque minuti. Quando riuscirai ad abbattere i tuoi nemici, potrai anche rubargli le armi. Quindi potrai trarne beneficio se i tuoi avversari hanno armi migliori delle tue.
Battle Forces è un divertente sparatutto multiplayer con una buona grafica e più di una dozzina di personaggi diversi da sbloccare. Ogni personaggio ha anche un'abilità unica che può essere usata diverse volte durante la partita.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Mi piace molto in base ai video che ho visto
Un battle royale in questo gioco sarebbe bello
Mi è piaciuto, per favore crea una modalità singola.
Caricamento infinito